|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2007, 21:40:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo che sotto i 3000 sarà impossibile che vada regolare. Non con un'alzata di 11,5mm che è un valore semplicemente mostruoso per un motore di serie.......di solito motori con alzate simili hanno il minimo over 2000 giri!
Non sapevo. Ma in tal caso non possono fare come fa da anni la Honda e dotare il motore, oltre che di fasatura variabile, anche di alzata variabile?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 01, 2007, 21:41:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma in tal caso non possono fare come fa da anni la Honda e dotare il motore, oltre che di fasatura variabile, anche di alzata variabile?
L'ideale sarebbe quello. Ma non so a che punto sta Renault su quei sistemi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2007, 21:44:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'ideale sarebbe quello. Ma non so a che punto sta Renault su quei sistemi....
Ahhh ecco Però è comunque strano, con tutto il know how che hanno ora le grandi aziende e con il grande scambio di tecnici che vanno da una casa all'altra, possibile non riescano a fare qualcosa di decente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2007, 01:07:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ahhh ecco Però è comunque strano, con tutto il know how che hanno ora le grandi aziende e con il grande scambio di tecnici che vanno da una casa all'altra, possibile non riescano a fare qualcosa di decente? riesci a far tutto con i soldi,progettare una testa da zero per questa tecnologia richiede un mare di soldi!se possono,evitano.. peugeot ha corso per 25 anni con il solito monoblocco,ed attualmente lo stesso(serie xu)è ancora su macchine di produzione,giusto per fare un esempio connazionale alla renault.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 08:08:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
riesci a far tutto con i soldi,progettare una testa da zero per questa tecnologia richiede un mare di soldi!se possono,evitano.. peugeot ha corso per 25 anni con il solito monoblocco,ed attualmente lo stesso(serie xu)è ancora su macchine di produzione,giusto per fare un esempio connazionale alla renault. D'accordissimo, però dal momento che sto motore pare non essere proprio all'altezza... meglio spendere soldi che ritrovarsi con un modello simbolo sotto tono. O no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|