|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2007, 17:25:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma come?ti atteggi a mago dell'oveclockingcarpiato, mangi libri di cibernetica insalate di matematica e non avevi uno schifoso telefono con fotocamera x fare una foto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 13, 2007, 17:29:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma lui è superdogui che cavolo. mettersi a fotografare un'auto così barbona ?
esatto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 13, 2007, 18:00:34 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
una ne ho incrociata davanti al politecnico e stavo pure per andargli addosso troppo camuffata per capire bene ma dava l'impressione di essere un po troppo alta e stretta .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Febbraio 13, 2007, 19:05:08 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
una ne ho incrociata davanti al politecnico e stavo pure per andargli addosso troppo camuffata per capire bene ma dava l'impressione di essere un po troppo alta e stretta . stretta? a occhio mi pare più larga della panda.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 13, 2007, 19:07:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 13, 2007, 19:53:59 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
ma mica è colpa mia .... i laboratori di crash sono nel dipartimento di architettura e si vede che il complesso è disegnato dagli architetti cioè a casso con le uscite dietro le curve . cmq è troppo alta la 500.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|