|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2007, 10:31:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, ma se la tua "precisazione" non porta acqua al mulino che casso serve? Serve a non farti dare per scontata una cosa solo perchè un tipo di prova è a favore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 09, 2007, 11:42:00 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Effettivamente "di tutti" l'ho aggiunto io, tu hai scritto della "concorrenza tedesca", oltre a " 1.000 volte più"! Ma per favore... Il confort... Io posso anche fidarmi così a occhio delle tue orecchie IMPARZIALI ma mi fido di più degli strumenti che non guardano se un'auto è Audi o Lancia o jap! Che dici, sbaglio? Decibel al minimo; a 100 km/h; a 200 km/h; max in accel.; (media tra l'ant. e il post.): Thesis 2.4 JTD 48,3 63,6 73,7 84,6 E 270 CDI 46,3 63,1 76,7 84,6 A6 2.7 TDI 47,8 66,2 ----- 71,1A6 3.0 TDI Q. 50,9 64,3 75,4 83,5 Quindi. - La E vince ad andature tranquille, non alle alte velocità, anzi. - La Thesis dimostra un'ottima insonorazione ai 200 km/h (purtroppo manca il dato della A6 2.7; eccellente il dato della 3.0 che monta la traz. int. in più, che sicuramente qualcosa influisce negativamente). - Sfruttando appieno la meccanica svetta di netto la A6 2.7. Caro stella, per omogeneità dovresti citare thesis 2.4 185cv o il 175 e soprattutto la voce confort si completa di dversi parametri non solo quello sonoro.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 09, 2007, 11:52:25 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Quella hanno provato. E che centra poi il numero dei cavalli? Semplice stella. Avendo avuto entrambi i modelli posso dirti che quello potenziato fa parte della seconda serie, dove tra le modifiche apportate ci sono qulle lievi alla meccanica (supporti motore, cambio) che non sono state pubblicizzate. Ripeto se vuoi parlare di confort non ci sono solo i valori acustici. Se ben ricordi lo stesso 4r definì le auto confortevoli e chi c'era al podio, nella posizone 1? « Ultima modifica: Febbraio 09, 2007, 12:08:37 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 09, 2007, 12:14:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
La A6!? se se...;P come no ...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2007, 14:27:00 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
Quella hanno provato. E che centra poi il numero dei cavalli? una è multijet l'altra unijet
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|