|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Febbraio 07, 2007, 19:43:29 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
... è necessario il foglio complementare per rottamare un auto da un demolitore
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2007, 21:02:21 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 07, 2007, 21:18:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ovvio che si. E' il documento che attesta la proprietà dell'auto (e infatti viene trattenuto quando fai un'ipoteca sulla macchina), come fai a rottamare una macchina senza poter dimostrare che é tua?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 08, 2007, 10:39:59 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Devi andare dai Carabinieri per fare la denuncia di smarrimento, con quella vai in un'agenzia, in una settimana ti arriva nuovo. L'ho fatto per l'Audi l'anno scorso.
se non ricordo male, non mi è arrivato nulla, ma è stata sufficiente la denuncia dai Carabinieri
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 08, 2007, 10:44:55 am |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
Il foglio ci vuole, ma puo' anche non essere intestato a te.
Infatti basta l'atto di vendita anche non trascritto al PRA per demolire come "proprietario non intestatario".
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2007, 23:09:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma se il conce non ti manda il certificato di proprietà, in caso di vendita che si fa? non ho ancora ricevuto il certificato dell'alfa (acquistata nel 2001), e la concessionaria è fallita ed è tutt'ora in liquidazione...ho scritto al curatore e dicono che si stanno occupando della pratica...mah, son gia passati 2 mesi.
quello che non capisco è come mai un'agenzia di pratiche automobilistiche mi abbia sollecitato x recuperare il certificato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2007, 23:26:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma se il conce non ti manda il certificato di proprietà, in caso di vendita che si fa? non ho ancora ricevuto il certificato dell'alfa (acquistata nel 2001), e la concessionaria è fallita ed è tutt'ora in liquidazione...ho scritto al curatore e dicono che si stanno occupando della pratica...mah, son gia passati 2 mesi.
quello che non capisco è come mai un'agenzia di pratiche automobilistiche mi abbia sollecitato x recuperare il certificato
fai denuncia ai caramba,basta la denuncia per avere un foglio provvisorio!io con la 205 in mattinata ho fatto tutto,non avevo mai ricevuto il foglio complementare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2007, 23:29:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fai denuncia ai caramba,basta la denuncia per avere un foglio provvisorio!io con la 205 in mattinata ho fatto tutto,non avevo mai ricevuto il foglio complementare.
mi servirebbe solo nel momento in cui la dovrò vendere...quanto ti è costato questo foglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2007, 23:32:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi servirebbe solo nel momento in cui la dovrò vendere...quanto ti è costato questo foglio?
forse solo una marca da bollo,poca roba... io ti dico,mi sono accorto la mattina stessa della vendita della 205( )di non averlo,ho chiamato l'aci e mi han detto di far denuncia e poi andar la...la macchina è partita la mattina stessa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Febbraio 09, 2007, 18:21:24 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
tutto risolto ho smarrito il foglio complementare per rottamare la uno ergo ho fatto la denuncia che porterò al demolitore insieme al libretto di circolazione
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|