|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2007, 19:27:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Solo la prova di quella, vale il prezzo della rivista! Non dico altro, non vorrei deprimere certi.. Ahahah oggi ho comprato Auto e ho guardato subito con curiosità la prova, mi piacerebbe sapere per quale motivo certe persone dovrebbero deprimersi, ma soprattutto... quali persone dovrebbero deprimersi, dato che la S3, forte di assetto e meccanica ad hoc, oltre alla trazione integrale, ha girato nello stesso tempo della BMW 330cd, mazza che sportiva « Ultima modifica: Febbraio 16, 2007, 19:29:06 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 16, 2007, 21:44:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si però se hai letto attentamente il numero scorso, nel quale c'era la prova comparativa di 330d coupè, 325d berlina e 335d sw......avrai visto che la 335d ha staccato un tempo da paura, praticamente identico al tempo della M5......e la 330d coupè ha fatto mica tanto peggio.......anzi, 27 centesimi più veloce della Maserati Quattroporte.....mica caccole.....diesel o mica diesel son tempi violenti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2007, 23:51:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anzi, 27 centesimi più veloce della Maserati Quattroporte sempre detto che i tempi rilevati da auto sono attendibili
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2007, 08:57:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si però se hai letto attentamente il numero scorso, nel quale c'era la prova comparativa di 330d coupè, 325d berlina e 335d sw......avrai visto che la 335d ha staccato un tempo da paura, praticamente identico al tempo della M5......e la 330d coupè ha fatto mica tanto peggio.......anzi, 27 centesimi più veloce della Maserati Quattroporte.....mica caccole.....diesel o mica diesel son tempi violenti
Kaos, mai messo in dubbio che i diesel siano performanti... quà però si tratta di un coupè più grosso e pesante della S3, con la sola trazione posteriore (è un percorso abbastanza tortuoso quello di prova) e 35cv in meno, oltre a cambio e assetto, si presume, meno sportivi. Di certo non mi metto a piangere per questo risultato, era solo per ridimensionare le parole di Stella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|