|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2007, 14:56:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dalle mie parti sono abbondanti i cinghiali. A prendere quelli ci si può pure ammazzare. Un mio cliente, anni fa, fece 8 milioni di danni alla Tipo (appena uscita, non so quanto costasse, ma dubito più di 20 milioni...) All'inizio un esemplare discretamente accessoriato veniva sui 15-16 milioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 01, 2007, 15:21:31 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Porcaccia, finora non avevo mai travolto un animale in macchina, sempre riuscito ad evitarli, ma questo no. Questo proprio no. Due giorni fa ho prolungato il tragitto casa-lavoro per addentrarmi in una viuzzola di campagna, chiusa alla fine per via dei lavori del nuovo passante di Mestre. Luogo ideale per delle sane tiratine/prove con le auto. Non c'e' mai nessuno, come si dice, neanche un gatto Invece il gatto c'era, e mentre stavo serpeggiando in terza per le curvette con la 33 per saggiare le sue possibilita' , esso e' uscito da un fosso e si e' piantato in mezzo alla strada, spaurito dai fari (erano circa le 19, buio pesto, aperta campagna). Sono stati attimi, frazioni di secondo. Neanche il tempo di accennare una frenata. Non sapendo cosa voleva fare, se continuare ad attraversare o tornare indietro, ho tenuto lo sterzo dritto. Lui ha indietreggiato con uno scatto, ma non e' bastato. Ho sentito il botto sul paraurti, ma non gli sono passato sopra con le ruote. Poi sono tornato indietro ma non c'era piu', speriamo che se la cavi. Certo e' che il botto l'ha preso forte, e sulla parte inferiore del paraurti, lungo tutto l'angolo destro c'e' una striscia folta di pelo di gatto che e' rimasta attaccata.... Che dite, se la cavera' ? Cacchio, mi e' dispiaciuto moltissimo. DISGRASIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 01, 2007, 16:38:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Marzo 02, 2007, 10:55:03 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Io ho fatto fuori un paio di galline su uno stradello di campagna: erano indemoniate!tutte in fila sul ciglio della strada come se mi stessero aspettando;ovvio che hanno deciso di attraversare al mio passaggio e... Mi sono fermato, ho suonato al proprietario e gli ho restituito i corpi...Almeno l'ha presa sul ridere
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2007, 11:11:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Galline: mai stese, benchè una volta, causa nebbia, mi sia trovato con la macchina esattamente in mezzo ad un'aia, con galline starnazzanti che fuggivano di qua e di là.. Ahahahah...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 02, 2007, 14:59:19 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io ho fatto fuori un paio di galline su uno stradello di campagna: erano indemoniate!tutte in fila sul ciglio della strada come se mi stessero aspettando;ovvio che hanno deciso di attraversare al mio passaggio e... Mi sono fermato, ho suonato al proprietario e gli ho restituito i corpi...Almeno l'ha presa sul ridere Bhè una persona di spirito direi Comunque non credere che le abbia buttate, la sera brodo di pollo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|