|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2007, 10:18:35 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e vabbè dai emi , la tua quando la metti in moto fa appassire 12 km quadrati di foresta pluviale. comunque se prendi un'altra volta quella bastarda rotonda come l'hai presa con me a bordo un'altra volta giuro che ti tronco !
dici che si sente così tanto dai gas di scarico che non è tutta di serie? RIguardo alla rotonda non mi sembravi turbato sul momento, hai realizzato solo dopo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2007, 10:51:01 am |
|
ma che rotolando era tutto sotto controllo, sei un cagotto, la prossima volta attacco l'ESP così vivi + sereno, cmq non eravamo a velocità fotonica e le gomme erano vivine al limite.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2007, 10:51:07 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2007, 10:58:00 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2007, 11:03:04 am |
|
ok , ma la prossima volta carichi marta e dani , vieni qui da noi e dopo pranzo andiamo per colline a far due numeri mentre le ladies si divertono con lo shopping .
Ok ma piano con lo shopping che il mio estratto conto dopo averle lasciate libere a Torino mentre noi facevamo rotonde ha accusato il colpo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|