Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Noto che però le case latitano sull'ibrido sulle city-car (ci sarà l'iQ...forse), dove si massimizzano i vantaggi dell'ibrido. E il prezzo oramai è meno problematico, visto la mania "eco-snob".
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Noto che però le case latitano sull'ibrido sulle city-car (ci sarà l'iQ...forse), dove si massimizzano i vantaggi dell'ibrido. E il prezzo oramai è meno problematico, visto la mania "eco-snob".
Forse perche manca spazio dove ficcarci quella robaccia ibrida...
Forse perche manca spazio dove ficcarci quella robaccia ibrida...
Fanno la Panda a metano, con le bombole che sembrano i serbatoi dello shuttle......vuoi che non ci stia una motore elettrico e un piccolo pacco batterie?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
vuoi che non ci stia una motore elettrico e un piccolo pacco batterie?
eh, manca l'inverter che e' piuttosto ingombrantre... ed un pacco batteri non deve essere troppo piccolo (come ogni pacco che si rispetti ).... oppure riduce troppo il margine di vendita o fa lievitare troppo il prezzo...
Il prezzo lievita di sicuro, ma non a livelli proibitivi. In Fiat avevano visto che fare una Panda 4x4 ibrida (quindi 4x4 elettrico stile Lexus) costava quanto la 4x4 classica. E anzi, l'avresti fatta pagare di più perchè ibrida, quindi all'ultimo grido ecologico!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!