|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2007, 14:32:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'ho visto... ma ti dirò che giudico ancora più cacoso Torque... Quello è veramente il culmine delle più grandi porcate uscite nei cinema negli ultimi anni.
No dai...niente è peggio di Biker Boyz......chiedi anche ad altri pistonari che l'han visto con me (i primi 20 minuti, poi abbiamo buttato il disco dalla finestra). Torque ne ho visto solo 15 minuti poi dovevo uscire di casa (per fortuna aggiungerei)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 12, 2007, 21:48:32 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
No dai...niente è peggio di Biker Boyz......chiedi anche ad altri pistonari che l'han visto con me (i primi 20 minuti, poi abbiamo buttato il disco dalla finestra). Torque ne ho visto solo 15 minuti poi dovevo uscire di casa (per fortuna aggiungerei) Ti sei perso le scene del tipo di lui che con l'rsv sale su un treno, poi scende fra due vagoni, si gira ed entra dentro il treno con la moto? Oppure la corsa con l'y2k, la moto con turbina d'aereo e il cattivo sul custom che gli sta pure davanti? Eh ma non hai visto nulla allora... Io son andato al cinema... mai biglietto fu più sprecato!!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2007, 23:59:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ti sei perso le scene del tipo di lui che con l'rsv sale su un treno, poi scende fra due vagoni, si gira ed entra dentro il treno con la moto? Oppure la corsa con l'y2k, la moto con turbina d'aereo e il cattivo sul custom che gli sta pure davanti? Eh ma non hai visto nulla allora... Io son andato al cinema... mai biglietto fu più sprecato!! zio caro che scrofata di film..........son contento di essere uscito. Comunque è incredibile che in più di 100 anni di storia del cinema e dei film, così pochi registi siano riusciti a fare qualcosa di decente sul tema auto e moto che appassiona milioni (o miliardi) di persone in tutto il globo.E' una cosa totalmente illogica. Basta vedere il fenomeno che è riuscito a creare CARS tanto per dire, che è finto, un film in computer grafica, ma che nonostante ciò riesce ad essere molto più accurato e ottimamente realizzato sotto il profilo automobilistico ri spetto alla quasi totalità degil altri film sul tema messi assieme. Ci sarebbe uno spazio incommensurabile per un film fatto come deve essere fatto.........qualcosa che tutti gli interessati attendono da troppo tempo...eppure nessuno riesce a sfruttare questa mancanza enorme nel modo giusto, potendone poi sfruttare tutto ciò che ne deriverebbe.......eppure vengono spesi centinaia di milioni di dollari per produrre anche grandi cazzate..........questa è una cosa che proprio mi sfugge.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 13, 2007, 21:03:14 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
zio caro che scrofata di film..........son contento di essere uscito. Comunque è incredibile che in più di 100 anni di storia del cinema e dei film, così pochi registi siano riusciti a fare qualcosa di decente sul tema auto e moto che appassiona milioni (o miliardi) di persone in tutto il globo.E' una cosa totalmente illogica. Basta vedere il fenomeno che è riuscito a creare CARS tanto per dire, che è finto, un film in computer grafica, ma che nonostante ciò riesce ad essere molto più accurato e ottimamente realizzato sotto il profilo automobilistico ri spetto alla quasi totalità degil altri film sul tema messi assieme. Ci sarebbe uno spazio incommensurabile per un film fatto come deve essere fatto.........qualcosa che tutti gli interessati attendono da troppo tempo...eppure nessuno riesce a sfruttare questa mancanza enorme nel modo giusto, potendone poi sfruttare tutto ciò che ne deriverebbe.......eppure vengono spesi centinaia di milioni di dollari per produrre anche grandi cazzate..........questa è una cosa che proprio mi sfugge.
Fortissimo Cars... la fine del mondo. Fra le scene più forti, nei titoli di coda, quella dei suv con l'hummer tutto truzzato che non vuole entrare nel campo per "non sporcarsi le gomme" mi ha fatto morire... bellissimo! No guarda Biker Boyz è una cacata, ma Torque... non so come cazzarola i miei amici siano potuti uscire dicendo "ma dai, bello!". Glielo dico sempre che non capiscono una fava, ma non mi ascoltano...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 13, 2007, 22:31:56 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Fortissimo Cars... la fine del mondo. Fra le scene più forti, nei titoli di coda, quella dei suv con l'hummer tutto truzzato che non vuole entrare nel campo per "non sporcarsi le gomme" mi ha fatto morire... bellissimo!
Quella scena è fenomenale! Però sarebbe stata molto meglio con un cayenne al posto dell'hummer...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|