|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2007, 09:47:56 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
facile da dire,meno da praticare.credo che la gola sia il peccato più diffuso e a buona ragione!!
E' molto più facile di quello che si pensi. Basta ricordarsi che in mezzo alle orecchie c'è qualcosa e non il vuoto assoluto. Poi sinceramente la seconda parte del discorso è aberrante. Se te sei ciucco sei ciucco. punto. A me non me ne frega una cippa se ti sei ubriacato in discoteca o alla festa dell'Unità. In quelle condizioni non guidi perchè sei un pericolo per te e per gli altri. fine della storia. Fanno così in TUTTI gli altri paesi europei (con sanzioni molto più dure, come minimo vai un anno a piedi....sempre che non ti sbattano in galera), e , ripeto, non ho sentito di suicidi di massa per la cosa.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
. |
|
|
Marzo 12, 2007, 09:55:23 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
«La polizia ha trovato che qui al "Sesto Senso" siamo tutti completamente in regola!».
ROTFL! A questo non ci credo manco morto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2007, 11:53:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2007, 18:47:14 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2007, 18:50:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Con gente simile la fustigazione è il minimo della pena. Noi italiani siamo a volte così PIRLA che bisogna approvare provvedimenti draconiani che impedirci di farci di male da soli......per certe cose basterebbe un minimo di cervello........visto che di vita gli esseri umani ne hanno una sola...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 12, 2007, 19:04:08 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in realtà ci sono 2 aspetti del problema: 1) la selezione naturale: i più pirla si ammazzano...w fin qui va bene.. 2) qundo ammazzano gli altri
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2007, 21:05:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Con gente simile la fustigazione è il minimo della pena.
perchè? sono ancora nel bar, non è detto che poi si mettano alla guida
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 12, 2007, 22:04:52 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
in realtà ci sono 2 aspetti del problema: 1) la selezione naturale: i più pirla si ammazzano...w fin qui va bene.. 2) qundo ammazzano gli altri
ok ti do ragione quasi su tutto tranne che i "pirla" costano alla società..perchè se non si ammazzano devi curarli e offrirgli le migliori cure disponibili, proprio come se fossero innocenti.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2007, 23:40:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' molto più facile di quello che si pensi. Basta ricordarsi che in mezzo alle orecchie c'è qualcosa e non il vuoto assoluto.
Poi sinceramente la seconda parte del discorso è aberrante. Se te sei ciucco sei ciucco. punto. A me non me ne frega una cippa se ti sei ubriacato in discoteca o alla festa dell'Unità. In quelle condizioni non guidi perchè sei un pericolo per te e per gli altri. fine della storia. Fanno così in TUTTI gli altri paesi europei (con sanzioni molto più dure, come minimo vai un anno a piedi....sempre che non ti sbattano in galera), e , ripeto, non ho sentito di suicidi di massa per la cosa.
vedo che come sempre a scuola insegnano a leggere ma non a capire...... io non ho mai scritto che voglio guidare da ciucco,ma che voglio poter guidare con una dose di alcool nel sangue assolutamente accettabile per il mio fisico...se noto una certa difficoltà coi comandi,sono il primo a passare la chiave!e anzi,quasi sempre prima di cene importanti mi premunisco facendomi trasportare dalla donna!ma non sono questi casi estremi il prob,quanto che 0.4 è roba da aperitivo!! n.b. gli altri paesi europei non li voglio nemmeno tenere in considerazione!innanzitutto perchè l'arte culinaria dei nordici è paragonabile a quella del mio cane e quindi quando bevono si sfanno con 20 birre a cranio.in secondo luogo perchè,la mentalità nordica non è una cosa che si può acquisire,ci si deve nascere per poter rispettare certe loro idiozie...vedi limiti a 110 km/h giusto per fare un esempio... « Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 23:42:38 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|