|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 10, 2007, 19:32:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
vi spiego: ormai tutti sapete (dalle tante volte che l'ho scritto ) che ho preso una lancia Y TETESCA gommata con delle 185/xx R14 con cerchi in lega lancia ora le gomme son nuove e non vorreri "buttarle" , cioè camminarci in estate significa buttarle ora chiedo a voi: 1) compro cerchi e gomme e queste me le conservo per l'inverno? 2) compro solo le gomme e in caso di inverno (il prossimo ) glaciale rimonto le termiche? l'inconveniente di comprare solo le gomme sta nel fatto che ogni "volta" devo portare la car dal gommista che mi deve fare convergenza ed equilibriatura l'inconveniente di comprare gomme e cerchi sta nella spesa , in quanto mia sorella vuole i cerchi in lega , quindi dovrei comprarne altri 4 help me! che fò uccido mi sore?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 10, 2007, 19:34:47 pm |
|
ah dimenticavo, com esi dovrebbero conservare le gomme per non farle deteriorare?? sapevo che esistono dei sacchi in cui vengono chiuse insieme a delle sostanze (li chiamano sali) illlluminatemi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2007, 19:58:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Le soluzioni sono quelle due, scegliere l'una o l'altra dipende solo da quanto hai voglia di sbatterti e di spendere. Per la conservazione, basta metterle in un luogo asciutto e non assolato, coricate se sono montate sul cerchio o anche in verticale se non lo sono. Io le tengo verticali anche se sono montate sui cerchi, gonfiandole a 3 bar così dovrebbero deformarsi meno, e ogni tanto le ruoto. Mai avuto problemi né squilibrio delle ruote. « Ultima modifica: Marzo 10, 2007, 20:01:15 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 10, 2007, 22:03:39 pm |
|
come sbattimento cosa intendi? spendere .. è quello il punto quanto possono costare 4 cerchi uguale a questi? cioè di casa fiat-lancia da 14" e 5-5,5" di larghezza??
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 11, 2007, 09:21:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ah dimenticavo, com esi dovrebbero conservare le gomme per non farle deteriorare?? sapevo che esistono dei sacchi in cui vengono chiuse insieme a delle sostanze (li chiamano sali) illlluminatemi si ti chiudi in un sacco con le gomme ed un accendino e dai fuoco al pneumatico...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 11, 2007, 10:38:15 am |
|