|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2007, 11:46:24 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sinceramente una differenza così alta fra le moto migliori non la ricordavo nemmeno io...
La Ducati è sempre stata due spanne avanti come motore. Se vi ricordate il primo anno di MotoGP, con Rossi ancora in Honda, a Valencia, dove vinse Capirossi bruciando il pesarese all'uscita dell'ultima curva....manco Rossi avesse avuto un Si scarburato talmente fu lampante la sverniciatura
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2007, 11:50:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La Ducati è sempre stata due spanne avanti come motore. Se vi ricordate il primo anno di MotoGP, con Rossi ancora in Honda, a Valencia, dove vinse Capirossi bruciando il pesarese all'uscita dell'ultima curva....manco Rossi avesse avuto un Si scarburato talmente fu lampante la sverniciatura Sì, la Ducati in quel caso aveva un'ottima accelerazione (e magari Capirossi era anche uscito meglio dalla curva) ma alla fine del rettilineo, grazie anche alla scia, le differenze non erano elevate come queste di Sabato... Diciamo che c'era più o meno la differenza che abbiamo visto con la Honda di Pedrosa. Invece, rispetto alla GP7, Rossi non riusciva nemmeno a tenere la scia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2007, 11:53:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sì, la Ducati in quel caso aveva un'ottima accelerazione (e magari Capirossi era anche uscito meglio dalla curva) ma alla fine del rettilineo, grazie anche alla scia, le differenze non erano elevate come queste di Sabato...
Perchè frenavano prima......le Ducati andavano talmente come delle lippe che allo speed-trap mentre gli altri erano ancora a manetta loro erano già in staccata per non sfracellarsi nella curva
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2007, 23:14:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sinceramente una differenza così alta fra le moto migliori non la ricordavo nemmeno io... Comunque qui hanno detto la loro anche le Bridgestone, alla fine Stoner ne aveva di più anche perché le gomme andavano meglio, considera anche l'ottimo quarto di Hopkins con lo scafoide fratturato Rossi ha limitato i danni e li ha limitati bene.
si bridgestone andavano da dio,presente quel curvone velocissimo sulla destra?un altro punto dove rossi prendeva dei metri,e li è solo la trazione a contare...poi nella parte stretta finale rossi si faceva sotto parecchio,ma inutilmente!! delusione immensa pedrosa,che stacca ancora esageratamente presto,si beccava almeno 15 metri da rossi,quelli che gli dava sul dritto e a gomme consumate non è ancora preparato,deve mangiare ancora dei crostini!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Marzo 13, 2007, 00:12:25 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
telecronisti? Potrei digerire perfino Poltronieri, al loro posto...
Meda non se batte....me fà morì...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2007, 00:39:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La Ducati è sempre stata due spanne avanti come motore. Se vi ricordate il primo anno di MotoGP, con Rossi ancora in Honda, a Valencia, dove vinse Capirossi bruciando il pesarese all'uscita dell'ultima curva....manco Rossi avesse avuto un Si scarburato talmente fu lampante la sverniciatura si ma 2 spanne,mica 20 metri buoni... ma a barcellona cosa fanno che c'è un rettilineo di 1500 metri e passa?secondo me se rossi monta il velox sul codone,stoner come minimo perde 2 punti sulla patente!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|