Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi interessavano r6, 916, ninja. Pero' tutto il codino completo con selle e stop, senza traliccio.
Su ebay proprio non se ne trovano, si beccano solo pezzi di vtr che di sicuro poi montati risultano stortissimi, ma le carene sono l'ultimo problema, e trovare il resto il difficile.
Mi interessavano r6, 916, ninja. Pero' tutto il codino completo con selle e stop, senza traliccio.
Su ebay proprio non se ne trovano, si beccano solo pezzi di vtr che di sicuro poi montati risultano stortissimi, ma le carene sono l'ultimo problema, e trovare il resto il difficile.
quelle in vtr mica so storte..anzi ci son alcune aziende che le fan prorpio bene.. per gli accessori invece,che sappia io o demolitore,o li prendi aftermarket..ma i fari penso siano solo originali
mercatini mostra-scambio importanti e trovi tutto!c'è pieno di crucchi che viene qui in italia a depredarci.