Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se hai messo cosi' tanto olio che gocciola mi sa che ti tocca rilavarlo oppure soffiarlo da dentro verso fuori ovvero nel senso contrario alla sruzzatura d'olio , non dovrebbe danneggiarsi a meno che ora facciano in cina pure i filtri, quello della delta l'ho sempre soffiato per togliere il grosso dell'acqua dopo il lavaggio e non si è mai danneggiato e poi la turba aspirava cosi' tanto (2bar )che lo faceva addirittura polmonare quindi... E' molto difficile, in studio c'è internet ma non posso dargli retta, in laboratorio non c'è e non piglia manco il cellulare e appena posso vado in officina a fare qualcosa...sarebbe interessante se il pistone partecipasse di piu' all'officina
possiamo attrezzarci...porto il portatile, una webcam con microfono e il telefonino con la connessione a internet se vuoi
Perche' no quando devo tirare giu il motore (1600) dalla giulia per rimpiazzarlo con il 2000 della gtv potremmo organizzarci ci van +o- 4 ore senza intoppi ,facciamo una diretta
Perche' no quando devo tirare giu il motore (1600) dalla giulia per rimpiazzarlo con il 2000 della gtv potremmo organizzarci ci van +o- 4 ore senza intoppi ,facciamo una diretta