|
Pagine: [1]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 20, 2007, 15:30:49 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Ogni tanto si dice che, soprattutto le più anzianotte, ce l'abbiamo. Una sorta di Herbie in piccolo....non vi succede ogni tanto? A me è successo stamattina con l'Alfa. Causa studio era un pò di tempo che la trascuravo...la usavo poco, era impolverata, le gomme un pelo giù, benzina 95...insomma, una schifezza E lei si vendivaca, dando piccoli problemucci...il faro che con funziona, la radio idem, irregolarità.......nervosismo di entrambi e giramenti di balle. Da giovedì invece, finiti gli esami e anche causa revisione, sono riuscito a dedicargli un pò di tempo...ad usarla quasi giornalmente. Lavata, lucidata, gonfiate le gomme e un bel pieno di BluSuper. E magia, senza aver toccato niente, ha ripreso a funzionare come un orologio.....persino la radio e i fari funzionano di nuovo! Ogni tanto penso che siano veramente qualcosa di più di pezzi di lamiera.......manca solo che mi trovi gli occhi al posto del parabrezza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 20, 2007, 15:43:23 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Prega solo che sia femmina, altrimenti dovrai farlo castrare! Ha il biscione, ci sono pochi dubbi sul genere! L'importante è che non gli prenda il raptus di copulare con una Fulvia quando sono a bordo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2007, 15:55:05 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
E la mia Jeep ? Mai cambiato sopra ai 4000 giri, ma il giorno della vendita cambiava ai 5500 accelerando come un missile.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 20, 2007, 17:29:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E la mia Jeep ? Mai cambiato sopra ai 4000 giri, ma il giorno della vendita cambiava ai 5500 accelerando come un missile. Segno che era vicina all'esplosione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 20, 2007, 20:47:58 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Allora alla mia BMW devo stare veramente sul cazzo. Ogni volta che piove tenta di farmi inquarrare il primo muro
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|