|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 09, 2007, 22:25:29 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Mini : Furto incendio eventi atmosferici e sociopolitici atti vandalici e cristalli più assicurazione sul guidatore in caso di propria colpa e traino Subaru: Furto incendio eventi atmosferici e sociopolitici atti vandalici e cristalli più assicurazione sul guidatore in caso di propria colpa e una sorta di mini kasco,( credo collisione) e traino
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2007, 09:05:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sulla Leon ho furto, incendio, atti vandalici e agenti atmosferici. La 205, dato che non vale un cassio, non è assicurata per il furto e quindi nemmeno per le altre robe (non si possono fare separatamente, almeno con la mia Compagnia).
Comunque, anche per la Leon, mi sa che sia l'ultimo anno, ormai l'è vècia pure lei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2007, 11:32:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho su tutto ad esclusione della kasko. Con le assi ho un buon rapporto, ho assicurato anche il garage
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 11, 2007, 09:59:38 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Furto e incendio solo sul camper, con estensione della garanzia ad incendio propagato ad altri mezzi.
Come clausole ho su tutte la non rivalsa in caso di revisione scaduta o pezzi non omologati, assistenza legale e soccorso stradale (sono gratis e non ne ho mai usufruito).
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 11, 2007, 11:12:13 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
mauring mi spieghi questa cosa di NON rivalsa per pezzi non omologati? costi, franchigia e altro...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 11, 2007, 11:21:30 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
semplice RCA, avevo il furto e incendio ma l'ho tenuto solo i primi 2 anni
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 11, 2007, 11:25:31 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
hai un audi non assiurata contro il furto? dopo che mi hanno rubato la bora di 4 anni in pieno giorno o mi assicuro anche le mutande...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 11, 2007, 11:28:07 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
mauring mi spieghi questa cosa di NON rivalsa per pezzi non omologati? costi, franchigia e altro...
Orca, devo ravanare nelle condizioni di polizza. Mi sembra, comunque, che il costo fosse pressoche' irrisorio. L'ho fatto principalmente perche' col biturbo giro con cerchi e gomme non omologate. Controllero' e saro' piu' preciso.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|