Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io vorrei far notare a tutti quelli che dicono che sono pochi i morti a milano..che per i genitori o i conoscenti di queste vittime la cosa è ben diversa, 4 anni fa una conoscente è morta a soli 21 anni alle 23,00 in via mecenate perchè travolta da un auto che è passata con il rosso e andava ben sopra i limiti...qualche mese prima avevamo festeggiato il copodanno assimeme :'
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
io vorrei far notare a tutti quelli che dicono che sono pochi i morti a milano..che per i genitori o i conoscenti di queste vittime la cosa è ben diversa, 4 anni fa una conoscente è morta a soli 21 anni alle 23,00 in via mecenate perchè travolta da un auto che è passata con il rosso e andava ben sopra i limiti...qualche mese prima avevamo festeggiato il copodanno assimeme :'
ma che discorsi sono? allora x i genitori di uno che muore per una malattia o perchè inciampa e batte la testa è una giornata di festa?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023