Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
pensa un po', che fino a qualche anno fa, le gomme venivano messe a "stagionare" per qualche mese, per evitare che si rovinassero se montate appena prodotte
non ti ha trattato male?Porca puttana.....Fai conto che i prezzi di listino sono sempre ultra gonfiatissimi e il prezzo finale al cliente di solito è il 50% in meno......quindi significa che te le avrebbe dovue far pagare 900 euro circa.......100 euro per montarle non mi sembra molto a buon mercato
si ma le ha anche convertite, ci ha messo parecchio a convincerle a diventare buddiste....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
alcune, le peggiori anche dopo 2-3 anni, altre 6- 7.
Beh mica è così facile, dipende anche da dove vengono tenute le auto, immagino che le gomme nuove vengano stoccate in maniera più o meno ottimale, non è come tenere le gomme montate e sempre al sole
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Beh mica è così facile, dipende anche da dove vengono tenute le auto, immagino che le gomme nuove vengano stoccate in maniera più o meno ottimale, non è come tenere le gomme montate e sempre al sole
stavo generalizzando!
ovvio che dipende molto dalle condizioni climatiche e dall'uso a cui sono sottoposte.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.