Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Eh sì, manca poco al fatidico appuntamento: Le Mans ... Peugeot ha già iniziato -almeno sui canali francesi- a dire che quello che è sulla 908 è già a disposizione, ad esempio, sulla 407 SW che il pilota usa per uscire dal Paul Ricard ... e poi era Audi che aveva fatto scattare tutti sull'attenti e urlare "buffoni, cosa raccontate" ... peccato che poi il biturbodiesel V12 l'han messo su un'auto di serie
Probabilmente nessuno ha detto nulla perché non si è ancora vista?
Vabbé, l'altra anomalia riguarda la pub della nuova Classe C, quella stile "Matrix" dove si scinde e ricompone: come mai in Italia non si vede che chi commenta sul come va e si guida bene non si vede? In effetti è Alonso ... nelle versioni svizzere e francesi lo si vede eccome a dare le chiavi all'amico al bar pre provarla
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
... e mi confermi che Alonso non lo si vede, giusto?
Alla fine, la pub della tecnologia Peugeot non è per niente male e FANNO BENE a farla, come lo fece a suo tempo l'altra
Certo che fanno bene a farla, con tutte le pubblicità assurde che si vedono in tv... questa è la minore Quanto ad Alonso, onestamente non ci ho fatto caso
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ho provato a cercarla sul tubo ma non l'ho trovata, comunque per me la più bella è quella della BMW serie 5, mi pare il primo spot, quello in cui si vede - tra le altre cose - la scimmia che scrive alla lavagna.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ho provato a cercarla sul tubo ma non l'ho trovata, comunque per me la più bella è quella della BMW serie 5, mi pare il primo spot, quello in cui si vede - tra le altre cose - la scimmia che scrive alla lavagna.
Me la ricordo, davvero speciale! C'era anche l'anziano ginnasta che faceva la croce agli anelli, il tipo che respirava seduto sul fondo della piscina, il neonato che suonava il piano.. Questa è ancora più bella!
Me la ricordo, davvero speciale! C'era anche l'anziano ginnasta che faceva la croce agli anelli, il tipo che respirava seduto sul fondo della piscina, il neonato che suonava il piano.. Questa è ancora più bella!
Si concordo, è molto bella! In generale le pubblicità BMW sono molto belle, anche quella della nuova 3 touring è bella anche se, per me, non al livello delle due che abbiamo citato