|
697 Visitatori + 0 Utenti = 697
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Marzo 23, 2007, 12:25:39 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Preferisco questa a tutte le versioni Cross che sta facendo ora la VW, almeno quella del 91 aveva la trazione integrale. La cosa ancora più assurda è che VW lascia fare a Skoda, e ora anche a Seat, le versioni "campagnole" 4x4.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 23, 2007, 12:45:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche io l'ho vista raramente nella mia vita......mabrutta era quando uscì e brutta rimane....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 25, 2007, 19:05:29 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
anche io l'ho vista raramente nella mia vita......mabrutta era quando uscì e brutta rimane.... Ogni scarrafone èbbello a mamma sua,io mi ci sono in un certo senso affezionato, e poi è veramente molto comoda
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 26, 2007, 19:25:22 pm |
|
Il Ramarro ci ha lasciato, consegnato al confine austriaco questa sera alle 17 che tristezza
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 26, 2007, 19:48:27 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
mi è sempre piaciuta sta macchina..e la trovo molto originale! da me ne ho viste almeno un paio mi ricordo quando da piccolo mio padre mi porto a vedere la golf 3...e in conce c'era un esemplare identico al tuo nuovo...come mi garbava!!
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 26, 2007, 20:38:49 pm |
|
mi è sempre piaciuta sta macchina..e la trovo molto originale! da me ne ho viste almeno un paio mi ricordo quando da piccolo mio padre mi porto a vedere la golf 3...e in conce c'era un esemplare identico al tuo nuovo...come mi garbava!!
Non piu' mio ora di un certo Franz
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2007, 11:01:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non piu' mio ora di un certo Franz Che magari la userà per venire in ferie sulla riviera ligure o veneta, chissà
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
M12 |
|
|
Aprile 27, 2007, 11:21:10 am |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Oh dai, non è lo stato dell'arte, ma è simpatica assai.
Piuttosto, dalle mie parti, a Sala Consilina(provincia di Salerno), gira una Biagini Passo... Cribbio, è brutta forte! Fa a gara in tamarraggine con la Palinuro(la Ritmo cabrio, ve la ricordate vero?).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 27, 2007, 13:38:38 pm |
|
Oh dai, non è lo stato dell'arte, ma è simpatica assai.
Piuttosto, dalle mie parti, a Sala Consilina(provincia di Salerno), gira una Biagini Passo... Cribbio, è brutta forte! Fa a gara in tamarraggine con la Palinuro(la Ritmo cabrio, ve la ricordate vero?).
Hai colpito nel segno, non era bella ma molto simpatica, poi con il suo clacson MUCCA che non ho voluto togliere per una mia sorta di rispetto , faceva piegare Speriamo che Mr Franz la tratti bene
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 27, 2007, 23:44:27 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
io qui in Svizzera piÙ di 10 anni fa ormai ricordo di averne vista più di una, originalissima
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|