|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
click |
|
|
Maggio 03, 2007, 17:05:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Delicata se cerchi disperatamente di prenderti le precedenze, in effetti se fosse di cartone sarebbe piu' resistente, la meccanica è assurda ma molto resistente, se provi a fare quello che hanno fatto con quelle con una macchina moderna sai che risate Il motore va in bici, ma conta la cilindrata e che fa 7000 km con un litro e poi scusa, prendi una 2Cv per correre una bella giornata di sole apri tutta la cappottina e le tutte smanie corsaiole svaniscono La gente pensa queste cose perche la vedono grande, come una macchina normale, pensala come ad una 500 piu' comoda che in effetti è quello che è Si riferisce al ds , io con la 2cv charlie ho fatto un tour italiano di oltre 1200km!!!!! Mitica era la mia gioventù!! In rotonda non sono mica riuscito a cappottarla!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 03, 2007, 17:14:15 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Mitico . Credo che quella del cappottamento sia una leggenda metropolitana, non ho mai visto una 2 cv a zampe all'aria, al contrario di altre auto molto blasonate
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 03, 2007, 17:17:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mitico . Credo che quella del cappottamento sia una leggenda metropolitana, non ho mai visto una 2 cv a zampe all'aria, al contrario di altre auto molto blasonate Mah io sapevo la storia che no si riuscisse in nessun modo a cappottarla!! In rootnda pure ai 20km/h dire che ha rollio è poco ma è dura farle alzare le gomme !!! Sembra ma è cosi!! COmunque il cambio mi faceva sbragare dal ridere, poi al mare scappottati coi finestrini aperti verso l'alto era goduriosa!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 03, 2007, 17:25:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosa viene oggi una charlie messa benino (sabbiata ecc ecc) ?? Un altra auto è la mehari ma mi dicono che costi oggi 10000 euri se messa bene!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 03, 2007, 17:31:07 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
cosa viene oggi una charlie messa benino (sabbiata ecc ecc) ??
Un altra auto è la mehari ma mi dicono che costi oggi 10000 euri se messa bene!!
miseria!! nei paesi di mare ne è pieno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 03, 2007, 17:43:22 pm |
|
cosa viene oggi una charlie messa benino (sabbiata ecc ecc) ??
Un altra auto è la mehari ma mi dicono che costi oggi 10000 euri se messa bene!!
Una charleston in molto buone condizioni si porta a casa con 3-3500 euri, le mahari hanno conosciuto un periodo di esplosione pochi anni fa ma ora si sono ridimensionati molto diciamo che tra i 4500 e i 6500 si trovano, sempre tanti per una vasca da bagno con il motore di un'aspirapolvere il bello è che sicuramente non le trovi arrugginite
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 04, 2007, 07:34:23 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Delicata se cerchi disperatamente di prenderti le precedenze, in effetti se fosse di cartone sarebbe piu' resistente, la meccanica è assurda ma molto resistente, se provi a fare quello che hanno fatto con quelle con una macchina moderna sai che risate Il motore va in bici, ma conta la cilindrata e che fa 7000 km con un litro e poi scusa, prendi una 2Cv per correre una bella giornata di sole apri tutta la cappottina e le tutte smanie corsaiole svaniscono La gente pensa queste cose perche la vedono grande, come una macchina normale, pensala come ad una 500 piu' comoda che in effetti è quello che è come ha giustamente specificato il dogui, in quell'intervento mi riferivo alla DS... hai per caso esperienze in merito?
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 04, 2007, 12:35:21 pm |
|
come ha giustamente specificato il dogui, in quell'intervento mi riferivo alla DS... hai per caso esperienze in merito?
Mi spiace , e spiace anche a me , ma di DS non ne ho mai avute, un'annetto fa stavo per prenderne una , ero gia d'accordo telefonicamente con il proprietario ma... è arrivato un'altro soldi in mano e me l'ha soffiata cosa che imparata non è piu' successa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|