|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 11, 2007, 11:59:09 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ci risiamo, altra casa che sceglie Tp per vetture sportive...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 11, 2007, 12:01:58 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Motore longitudinale e turbo possono significare solo una cosa: traversi Speriamo bene, sembra abbastanza compatta e il prototipo non è malaccio. che differenze comporta il motore lognitudinale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 11, 2007, 12:28:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2007, 14:54:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah pero'.... Sul fronte motori si parla di un 2.0 litri 4 cilindri turbo da 230cv e di un V6 3.8 litri da oltre 300cv...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 11, 2007, 15:54:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah pero'.... Sul fronte motori si parla di un 2.0 litri 4 cilindri turbo da 230cv e di un V6 3.8 litri da oltre 300cv...
Ottimo....peccato che fare affidamente su Hyundai sia come fidarsi di un cieco che fa il trapezista. Cambiano idea in un batter d'occhio...già sarà cosa buona e giusta se manterranno la tp.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2007, 18:33:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che differenze comporta il motore lognitudinale?
Comporta che è facilmente utilizzabile la trazione posteriore e, di solito, un miglior diametro di sterzata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2007, 18:41:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comporta che è facilmente utilizzabile la trazione posteriore e, di solito, un miglior diametro di sterzata
Facilmente.... solo un pazzo metterebbe il motore longitudinale e la trazione anteriore...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2007, 18:43:10 pm |
|
Facilmente.... solo un pazzo metterebbe il motore longitudinale e la trazione anteriore... Beh effettivamente non hai tutti i torti Sai che questa mattina mi è venuta in mente una cosa curiosa? La precedente A4 a trazione anteriore come aveva il motore? Io ricordo che le TI, dotate della vera Quattro, avevano il motore longitudinale... non credo lo abbiano ruotato per le versioni TA
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 11, 2007, 19:10:08 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Beh effettivamente non hai tutti i torti Sai che questa mattina mi è venuta in mente una cosa curiosa? La precedente A4 a trazione anteriore come aveva il motore? Io ricordo che le TI, dotate della vera Quattro, avevano il motore longitudinale... non credo lo abbiano ruotato per le versioni TA la A4 ha il motore longitudinale, infatti gira abbastanza bene per essere TA
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2007, 19:19:35 pm |
|
la A4 ha il motore longitudinale, infatti gira abbastanza bene per essere TA
Ah bene allora ricordavo bene anche riguardo le versioni TA. Ma rispetto alla soluzione con motore trasversale, ci sono realmente molte complicazioni in più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2007, 22:34:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sarà TP e turbo, finalmente hanno fatto una macchina decente!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|