|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2007, 00:46:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non capisco se preferisco questa alla "vecchia", però non mi pare male... nella foto dell'esemplare scuro mi ricorda un po il frontale della vecchia 900. Bocciata invece la fanaleria posteriore, inizio a odiare i fanalini trasparenti stile Lexus... ebbbbasta!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2007, 10:40:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
avevo i brividi pensando a quale scempio avrebbero combinato....invece questa volta non hanno lavorato male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 13, 2007, 20:42:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'altro giorno ho avvistato una 9-5 berlina restyling!!!
io di più (e giuro che è vero): 9-5 berlina restyling....a benzina (2.0t) e.....rosso pastello!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2007, 23:38:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io di più (e giuro che è vero): 9-5 berlina restyling....a benzina (2.0t) e.....rosso pastello!!
Nooo impossibile! Io comunque ho, dietro casa, una restyling TID o come accidenti si chiama, comunque nera con pelle chiara, più volte ho pensato di fotografarla ma il cell si è sempre rifiutato. Devo decidermi, la via dietro casa mia farebbe felici molti, c'è anche una S-Type Sport, una Clio RS, una X5!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 08:55:57 am |
Visitatore, , posts |
|
quella è imbattibile!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2007, 09:00:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma no, dai... ti sei sicuramente sbagliato, hai preso un abbaglio, un attimo di distrazione e la psiche gioca brutti scherzi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 10:21:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2007, 18:26:45 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quotone sui fari posteriori: BASTA con i fari trasparenti!!!!!!!!!!!!!! piacciono solo a quel talebano di Anto14
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 15, 2007, 08:42:49 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Che bagascia di macchina?!? Pure la Orfei si vergnorebbe a girare con così tanto maquillage disgustoso! Che esagerazione...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|