|
Pagine: [1]
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2007, 13:35:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
La DR Motor Company, azienda d'Isernia che importa (modificandoli) diversi modelli di veicoli cinesi, ha stretto un accordo con l'azienda di ipermercati Finiper Spa: il primo frutto si vedrà dal 15 al 27 maggio al nuovo centro commerciale Leone di Lonato (BS), dove sarà possibile acquistare i veicoli Katay Victory e Troy. Si tratta dell'avvio di un rapporto che, nelle intenzioni dei partner, porterà a nuove forme di vendita e di distribuzione dei prodotti automoblistici. 99 Katay Pick Up e 99 Katay Off Road saranno disponibili in un'apposita area espositiva, nella quale ci sarà anche la possibilità di effettuare dei test su un percorso fuoristrada. Il pick-up ha doppia cabina e 5 posti, mentre l'off road "Victory", sempre a 5 posti, è equipaggiato con trazione integrale inseribile elettricamente e marce ridotte. http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=92250
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2007, 18:56:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma rispettano tutte le norme europee in materia di inquinamento e come si comportano per quanto riguarda la sicurezza passiva?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 23:53:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il primo fesso di italiano che becco a girare con uno di quei rottami li,lo pesto.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2007, 07:47:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
il primo fesso di italiano che becco a girare con uno di quei rottami li,lo pesto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2007, 19:25:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quindi quello che gira con l'x5 è quello furbo?
è una bella lotta. comunque un'auto cinese al supermercato non si può comprare,definendo fessi eventuali compratori mi sono contenuto....poi vabbè,se te la compi mica mi stupisco.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 15, 2007, 22:28:46 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma per l'assistenza uno dove la porta? All'omino del reparto "Autoaccessori" Sarà possibile renderla dopo 7 giorni perchè non piace? Ma soprattutto....come minghia la infilo nel carrello?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|