|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 13, 2007, 22:31:32 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Discorso gà fatto varie volte. IMHO dovremmo smettere di distinguere fra "automobilisti" e "motociclisti", e pensare solamente alla percentuale di cretini che calcano le strade. Io credo che i cretini stiano su entrambi i mezzi, più o meno con la stessa percentuale. Per contro, mi sembra che in auto ci sia una una maggior fetta di utenti distratti o poco attenti, in moto invece sono di più quelli che si prendono rischi eccessivi.
Il discorso "cretini" è opinabile, troppo soggettivo. Io parlo semplicemente di comportamenti deprecabili in senso oggettivo... e in questo gli automobilisti, nei confronti delle moto e sottolineo questo fatto, non parlo in generale, vincono e stravincono. La moto per lo più fa male solo a se stessa... ma quante volte capita che una moto ti tagli la strada e ti faccia qualche cazzata? Di rado... le auto invece lo fanno TUTTI i giorni.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 00:07:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il discorso "cretini" è opinabile, troppo soggettivo. Io parlo semplicemente di comportamenti deprecabili in senso oggettivo... e in questo gli automobilisti, nei confronti delle moto e sottolineo questo fatto, non parlo in generale, vincono e stravincono. La moto per lo più fa male solo a se stessa... ma quante volte capita che una moto ti tagli la strada e ti faccia qualche cazzata? Di rado... le auto invece lo fanno TUTTI i giorni.
specie la domenica,quando si mettono in strada delle persone che difficilmente usano l'auto al di fuori del tragitto casa lavoro.sono la mia disperazione!io la domenica,ho deciso di non muovermi più con nessun mezzo,mi sale sempre la bile.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 14, 2007, 14:34:26 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Io sono dell'idea che i cretini ci sono sia in macchina sia in moto.... ma sono altrettanto dell'idea che uno in moto ha molta più concezione di quello che stà facendo di uno che guida la macchina... uno che guida la moto guida lo fà spesso per passione e con la concezione del pericolo che corre... uno che guida la macchina troppo spesso "va a spasso"... e purtroppo ne vediamo le conseguenze... gente distratta, spensierata, che si fa portare dalla macchina... e guarda poco in giro... frena... svolta senza avvisare o guardare... Secondo me è la stessa diffferenza che c'è tra chi guida lo scooter e chi guida la moto... (adesso scateno un polverone)... ma sinceraemente quando sono in città e vedo sfrecciare gente a sx e a dx agli incroci o nelle stradine del centro son al 99% scooter mentre i motociclisti spesso li vedi in coda o che seguono le macchine.. uno scooterista invece DEVE superare le macchine a tutti i costi... altrimenti che se l'hè comprato a fare... Scusate ma ho il dente avvelenato con gli scooter che si credono motociclisti ma ragionano con la testa dell'automobilista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 14, 2007, 14:49:24 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Secondo me è la stessa diffferenza che c'è tra chi guida lo scooter e chi guida la moto... (adesso scateno un polverone)... Io sorpasso tutti, sia in moto che in scooter
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 14, 2007, 20:16:15 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Io sono dell'idea che i cretini ci sono sia in macchina sia in moto....
ma sono altrettanto dell'idea che uno in moto ha molta più concezione di quello che stà facendo di uno che guida la macchina... uno che guida la moto guida lo fà spesso per passione e con la concezione del pericolo che corre... uno che guida la macchina troppo spesso "va a spasso"... e purtroppo ne vediamo le conseguenze... gente distratta, spensierata, che si fa portare dalla macchina... e guarda poco in giro... frena... svolta senza avvisare o guardare...
Secondo me è la stessa diffferenza che c'è tra chi guida lo scooter e chi guida la moto... (adesso scateno un polverone)... ma sinceraemente quando sono in città e vedo sfrecciare gente a sx e a dx agli incroci o nelle stradine del centro son al 99% scooter mentre i motociclisti spesso li vedi in coda o che seguono le macchine.. uno scooterista invece DEVE superare le macchine a tutti i costi... altrimenti che se l'hè comprato a fare...
Scusate ma ho il dente avvelenato con gli scooter che si credono motociclisti ma ragionano con la testa dell'automobilista...
La madre degli idioti è sempre in cinta, son d'accordo. Per il resto mi sono già espresso ma concordo col fatto che in moto non ci si può permettere di distrarsi, manco a 2 orari, in macchina l'utente medio guida da chiappe visto che la macchina è vista come un pullman, va da A a B e basta ma al suo interno posso farne di tutti i colori.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 23:44:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La madre degli idioti è sempre in cinta, son d'accordo. Per il resto mi sono già espresso ma concordo col fatto che in moto non ci si può permettere di distrarsi, manco a 2 orari, in macchina l'utente medio guida da chiappe visto che la macchina è vista come un pullman, va da A a B e basta ma al suo interno posso farne di tutti i colori.
io mi distraggo eccome in moto,nei rettilinei o quando c'è traffico.mi rompo talmente tanto i maroni sul dritto,o dietro le auto,che certe volte vorrei caricare la moto sul furgone e tirarla fuori ai piedi della montagna.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 15, 2007, 00:08:11 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io son un po' stanco di sto discorso sinceramente
|
|