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Tonyx |
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Maggio 21, 2007, 03:00:10 am |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
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Ciao a Tutti, possiedo una Y 10 elite 1100 cc. i.e. del 1992, che da un pò di tempo ( all'inizio lo faceva poco ), saltella a freddo, premetto che ho fatto il tagliando completo 7000 Km fà (anche le candele ).Come dicevo prima, la vettura specialmente a freddo appena parto saltella, e durante la marcia se accellero un pò di + tende ad affogarsi, cioè non và, devo mollare l'acceleratore x farla riprendere, poi se tiro le marcie specialmente dalla seconda alla terza non va del tutto, e se va poi si sente un pò di puzza di bruciato ma solo un attimo, è capitato pure che si è spenta del tutto e non è ripartita subito ma si è ingolfata, e dopo qualche minuto e vari tentativi è ripartita con del fumo nero. A caldo sembra che vada bene, da qualche accenno di disturbo però tutto sommato va bene. Prima che vado in Officina, son voluto passare da quì, se qualcuno mi può dire qualcosa in merito al fatto gradirei molto; ringrazio tutti in anticipo................
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Loggato
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superlix |
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Maggio 23, 2007, 20:29:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
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Ciao a Tutti, possiedo una Y 10 elite 1100 cc. i.e. del 1992, che da un pò di tempo ( all'inizio lo faceva poco ), saltella a freddo, premetto che ho fatto il tagliando completo 7000 Km fà (anche le candele ).Come dicevo prima, la vettura specialmente a freddo appena parto saltella, e durante la marcia se accellero un pò di + tende ad affogarsi, cioè non và, devo mollare l'acceleratore x farla riprendere, poi se tiro le marcie specialmente dalla seconda alla terza non va del tutto, e se va poi si sente un pò di puzza di bruciato ma solo un attimo, è capitato pure che si è spenta del tutto e non è ripartita subito ma si è ingolfata, e dopo qualche minuto e vari tentativi è ripartita con del fumo nero. A caldo sembra che vada bene, da qualche accenno di disturbo però tutto sommato va bene. Prima che vado in Officina, son voluto passare da quì, se qualcuno mi può dire qualcosa in merito al fatto gradirei molto; ringrazio tutti in anticipo................ Ciao presumo sia un monojtronic bosch, per cui ti posso consigliare, sempre che non abbia preso acqua nella benzina, di staccare la spina del motorino passo passo che regola il minimo, se staccando questa spina va bene é facile che il contatto di minimo posto all´estrmitá del mtore sia difettoso.Hai controllato il polmoncino per l´anticipo dell´accensione? Facci sapere ciao
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Loggato
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