|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 19, 2007, 22:30:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pare che Lamborghini stia lavorando su una versione "economica" della gallardo, dotata del V8 4.2 FSI di origne Audi da 420cv. La foto dovrebbe riguardare un prototipo al Nürburgring. La foto mostra un CGI della futura honda nsx, ed un muletto per testare l'assetto (quindi non con la meccanica definitiva), sempre al Nürburgring, cammuffato da S2000. Il motore sarà un 5 litri V10 montato anteriormente. Infine ecco l'RS6... il V10 5.2 litri dovrebbe erogare una potenza tra 550 e 600cv. (fonte worldcarfans.com)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2007, 09:40:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non è che mi convinca tanto la NSX.......tutt'altro.......la RS6 poi sembra un asse da stiro gigante con le ruote
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 20, 2007, 15:46:35 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
mi fa piacere che tutti sti giappo giappo, ricomincino a fare macchine sportive di grosso calibro, tra la nuova gt-r la nuova nsx, e quella della lexus... però se vogliono veramente creare qualche problema, non dovrebbero prestare molta piu attenzione alla qualità degli interni??? che alla fine, su tutte le auto giapponesi, non è dei migliori, persino sulle lexus, (almeno dalle foto) non mi sembrano interni poi cosi ben realizzati, soprattutto per il design.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|