|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2007, 16:23:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 16:43:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma a parte tutte le scenette coreografiche....non ci fanno vedere come va sto aggeggio alla fine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2007, 17:19:04 pm |
|
Un po' come la Veyron
sogni? La Veyron l'han provata eccome.......Top Gear ci è andata da Alba fino a casa loro in england
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:20:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
sogni? La Veyron l'han provata eccome.......Top Gear ci è andata da Alba fino a casa loro in england
Voglio dire, prove con i tempi ci sono? Cavolo, a TG hanno la Veyron, 1000cv e non viene il minimo prurito di confrontarla nel loro pseudo tracciato con tutte le altre auto estreme provate?? Mah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2007, 17:21:19 pm |
|
si vabè ma a questa non le fanno fare nemmeno una ripresa, una curva.....
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 21, 2007, 20:29:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Cavolo, a TG hanno la Veyron, 1000cv e non viene il minimo prurito di confrontarla nel loro pseudo tracciato con tutte le altre auto estreme provate?? Mah
Loro l'avrebbero anche fatto, è VW che gliel'ha vietato..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|