|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2007, 10:15:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bisogna vedere se sono attendibili come i prezzi e le valutazioni che trovi negli annunci, ovvero meno di zero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 29, 2007, 10:52:43 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E' sempre stato così per le berline, anche di grandisimo pregio. Basta vedere quanto poco quota una vettura straordinaria come la Mercedes 300 ABCD degli anni 50, oppure le 600 degli anni 60/70. Il problema però è trovarle: in genere sono in mano a collezionisti che giustamente non se ne privano facilmente.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 29, 2007, 16:51:20 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
un conto è il valore di "ruoteclassice o autod'epoca"...un conto è quello dell'appassionato. Le auto storiche a differenza di quelle attuali, godono di un prezzario tutto proprio.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2007, 09:36:00 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Vabbeh, ma ho messo apposta una sequela di annunci di vendita, che ribadiscono lo scarso valore in rapporto al blasone e al costo da nuove.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|