|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 21, 2007, 09:13:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 21, 2007, 09:18:26 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
lui che può permetterselo sicuramente lo farà, saranno glia altri colossi automobilistici che obtorto collo dovranno adeguarsi. La vedo grigia per i tedeschi , Mercedes, Bmw ed anche gruppo Vag
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 21, 2007, 09:36:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma 12'000 € su 200'000 è poi un 6% di aumento ... per far contento il cliente gli sbatti dentro un fantomatico interno in coguaro e il supplemento è rientrato ... Ah, in Francia c'è già ora un supplemento all'imposta di circolazione commisurato ai g di CO 2 oltre una data emissione (che non ricordo), ovviamente non i futuri 120 g/km ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 21, 2007, 10:11:23 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Alla fine faranno tutti come hanno fatto gli americani con le normative CAFE. Metteranno in produzione modelli a basse emissioni che forniranno soprattutto ai noleggi. In questo modo compenseranno le emissioni dei modelli pù redditizi. Tanto se prendi una macchina a noleggio e ti capita una utilitaria con i rapporti stralunghi che fa lo 0-100 in trenta secondi, bestemmi ma te la tieni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 21, 2007, 16:36:56 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma si appunto, le case sganceranno soldi che recuperano dai listini . sarà la volta buona che rivediamo le golf da 80cv , i burocrati e gli amministratori continueranno a girare in mercedes e audi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|