|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 05, 2007, 14:00:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
qualcuno penso proprio di sì. Di Arnoux, Laffitte, Villeneuve si raccontano cose rocambolesche. Penso anche di piloti più recenti, ma parlarne non sarebbe politically correct... Anche Alesi e Berger erano noti per ingarellarsi su strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2007, 22:01:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Detta in poche parole, assolutamente senza polemica, Prost è capace di portare veramente al limite una 911, quindi ciò che dice può avere senso nelle sue condizioni di pilota coi controcazzi. Io, come il 99% della gente qui dentro, non sono capace di portare al limite nemmeno una 205, quindi del fatto che la 911 smusi mi interessa ben poco, non me ne accorgerei mai, semmai la guidassi. Quindi, su un forum di appassionati, nessuno dei quali è un pilota che possa essere minimamente confrontato con Alain Prost, se uno se ne salta fuori dicendo che la 911 è un cesso perché smusa mi fa scappare da ridere.
una 205 non la porta al limite nemmeno prost,per me si gira pure lui!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 06, 2007, 10:12:36 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Chuck Norris non riesce nemmeno a partire col cambio manuale infatti lui per cambiare basta che guardi il contagiri
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 07, 2007, 01:57:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Magari potrebbe riuscirci Chuck Norris beh si,chuck norris non ha nemmeno bisogno di controserzare,da un calcio rotante al retrotreno in direzione opposta.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|