Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il figlio segreto di Agnelli ( ) potrebbe essere la persona giusta per rilanciare la Fiat Auto? MAh, tra tutti i genialoidi che si sono susseguiti ai vertici Fiat, Montezemolo non potrebbe che fare meglio. E poi non mi sembra poi tanto malaccio... Insomma con Ferrari e Maserati mi sembra abbia fatto un ottimo lavoro, mi sembra che abbia intuito che il mercato Americano è FONDAMENTALE e quindi Alfa e successivamente Lancia si troverebbero le porte spalancate per invadere gli USA. Insomma a me Montezemolo me piasce!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Secondo me è un uomo con la testa sulle spalle e le idee chiare, quindi non potrà mai andare in Fiat!
Scherzi a parte, sarebbe un grande guadagno se Agnelli decidesse quantomeno di dare a Montezemolo la guida di un polo Alfa-Lancia-Ferrari-Maserati, sicuramente sarebbe in grado di rilanciare il marchio di Torino e di consolidare Alfa Romeo, magari facendo per Lancia ciò che un qualunque appassionato farebbe: il ritorno nei rallies!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer