|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:01:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pregiudizio nel senso "blando" del termine. Oh, nemmeno a me esalta la C (speriamo la SW sia meglio), la S non è malvagia, ma la CL, come design, è una spanna sopra. Poi, di nuovo, concordo con il fatto che è imparagonabile alla DB9, ma ce la infilo come outsider incosueta (uè, c'è pure il cancello della serie 6... ). E' solo una questione di gusti, a questi livelli poi Per Aston il problema è solo l'assistenza, ci sono pochissimi centri...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2007, 17:31:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
comunque secono me oggi come oggi l'unica vera concorrente della Maserati è la XKR.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 24, 2007, 18:17:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La Jaguar mi piace moltissimo, ma andrei comunque di Maserati... mi spiace Jag è una bella lotta, sei perdonato
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 24, 2007, 19:01:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque secono me oggi come oggi l'unica vera concorrente della Maserati è la XKR.
peccato che abbia i posti dietro parecchio sacrificati...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2007, 20:34:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo che nella guida normale l'xkr sia + gradevole però...cilindrata uguale, ma ha il compressore che dovrebbe garantire maggior energia ai medi e bassi. La maserati avrà maggior grinta agli alti, ma essendo un motore a cui piace appunto ruggire in alto, con tutto quel peso non credo che dia una sensazione di grande forza bruta ai bassi regimi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2007, 20:36:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
singolare che nessuno abbia commentato la foto della granturismo.
In che senso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|