|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 28, 2007, 16:14:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
lo feci già fare (2 volte 40€per volte) l'ultima volta disse l'elettrauto che girava senza olio e ci mise anche l'olio Oltre all'olio dovrebbero mettere un tracciante, cioe' una sostanza le cui tracce si rilevano con una lampada speciale. In questo modo si identificano le perdite del circuito. Se sei fortunato il buco e' in posizione comoda, se sei sfortunato occorre smontare tutta la plancia.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 28, 2007, 16:42:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Oltre all'olio dovrebbero mettere un tracciante, cioe' una sostanza le cui tracce si rilevano con una lampada speciale. In questo modo si identificano le perdite del circuito.
Se sei fortunato il buco e' in posizione comoda, se sei sfortunato occorre smontare tutta la plancia.
ma perdite non ce ne sono ogni volta che sono andato dall'elettrauto la pressioen del gas era ok allora lui ha pensato che poteva essere la valvola di laminazione che era sporca , quindi faceva il vuotoper pulire il sircuito (per 30min circa) e poi rimetteva il gas, la situazione migliorava però dopo un pò si ripresentava il problema ho pensato di fargli fare la pulizia del circuito con l'azoto come si fa per gli impianti degli edifici ma non so se è posibile farlo per le auto ...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 28, 2007, 16:46:22 pm |
|
Se ha detto che era senza olio, qualche perdita ce l'ha.... Magari e' la frizione elettromagnetica che slitta oltre ad un certo regime.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 28, 2007, 17:08:42 pm |
|
Se ha detto che era senza olio, qualche perdita ce l'ha.... Magari e' la frizione elettromagnetica che slitta oltre ad un certo regime. io in principio ho pensato : è la frizione che dopo un certo numero di giri non riesce a trasmettere una potenza > X però non mi spiego il fatto che una volta fatto il vuoto , la situazione migliora, la frizione dovrebbe comportarsi sempre allo stesso modo, o no!?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 28, 2007, 17:16:46 pm |
|
io in principio ho pensato : è la frizione che dopo un certo numero di giri non riesce a trasmettere una potenza > X però non mi spiego il fatto che una volta fatto il vuoto , la situazione migliora, la frizione dovrebbe comportarsi sempre allo stesso modo, o no!? Puo' darsi che riempiendo bene tutto con il gas nuovo, si richieda minor sforzo al compressore per raggiungere la temp. voluta.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 28, 2007, 17:18:29 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Puo' darsi che riempiendo bene tutto con il gas nuovo, si richieda minor sforzo al compressore per raggiungere la temp. voluta.
se magari pasqua chiudesse i finestrini ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 28, 2007, 17:22:17 pm |
|
se magari pasqua chiudesse i finestrini ...
e dic' si!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2007, 15:14:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
intervento chiuso con 412 euro di compressore ricondizionato 31 di filtro 30 di ricarica gas 50di lavoro oltre iva...totale 628.26. Quando vorrò fare un bilancio del costo della manutenzione mi basterà venire qui...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|