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_GABBER |
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Maggio 10, 2007, 18:34:18 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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Allora. nell'ordine: Uno (un terr..... meridionale emigrato in Austria) mi ha detto che sarebbe venuto di li' ad una settimana per portarsela via. Mi voleva fare anche un bonifico ma io, deficiente, ho detto che non importava. Dopo due settimane mi ha detto che ne aveva trovata un'altra vicino a casa sua e amen. Un altro (tedesco) mi aveva detto che mi dava 1700 euro, purche' gliela portassi a Stoccolma (figurati se avevo balle). Un altro tedesco mi ha detto che in Maggio viene sul Garda e passa a vederla: se gli piace se la porta via (ma chi ci crede ?) L'ultimo (sempre tedesco) mi ha scritto che ci deve pensare. Gli ho risposto che se ci pensa ancora un po' , quando viene trova un cubo di ferro. In mezzo a codesti personaggi ci sono stati un'altra quantita' di soggetti non ben definiti, anche sudafricani, che non ho considerato perche' non mi fidavo. Adesso mi sono proprio rotto, e va a finire che prima la torturo in un campo di frumento e poi la faccio pressare. Ma d'altra parte non e' colpa sua, poveretta, solo delle persone poco affidabili... MANDAMI QUALCUNO CHE SE LA CARICA NELLA BISARCAAAAAAA Gli do' sopra anche 4 cerchi nuovi di pacca !!! ma che auto è?
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_GABBER |
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Maggio 10, 2007, 18:36:49 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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il gioco valvole nn lo puoi fare semplicemente con lo spessimetro, perchè quella serie di motori ha le pastiglie calibrate tra il cam e la valvola, quindi devi misurare il gioco e sostituire le pastiglie con altre tali da recuperare il gioco.
strano x il discorso battere....hai provato con candele + fredde / controllando che sia carburata giusta? in teoria se magra dobrebbe scaldare di +... incrostazioni...con tutti gli additivi che ha bruciato dovrebbero essere un ricordo...
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SuperUCCU |
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Maggio 10, 2007, 19:46:25 pm |
Utente standard, L4, 172 posts |
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il gioco valvole nn lo puoi fare semplicemente con lo spessimetro, perchè quella serie di motori ha le pastiglie calibrate tra il cam e la valvola, quindi devi misurare il gioco e sostituire le pastiglie con altre tali da recuperare il gioco.
strano x il discorso battere....hai provato con candele + fredde / controllando che sia carburata giusta? in teoria se magra dobrebbe scaldare di +... incrostazioni...con tutti gli additivi che ha bruciato dovrebbero essere un ricordo...
Se mi spieghi come controllare il grado termico delle candele, io domani vado a comprarne 4 più fredde. Per la carburazione, tutto ok sembrerebbe. Ho notato che quando accelero da fermo, in fase di rilascio si sentono dei piccoli scoppiettii dalla marmitta come quelli dei Ferrari. Di cosa è indice questo?
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 11, 2007, 09:34:41 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
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SuperUCCU |
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Maggio 11, 2007, 17:59:03 pm |
Utente standard, L4, 172 posts |
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Ma quale Golf... io sono qui a tribulare con la Uno 60! Ho scoperto che c'erano su montate le candele della Uno 1000 Fire (più piccole) ci ho messo le sue e batte ancora!!
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Maggio 11, 2007, 23:38:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Ma quale Golf... io sono qui a tribulare con la Uno 60! Ho scoperto che c'erano su montate le candele della Uno 1000 Fire (più piccole) ci ho messo le sue e batte ancora!!
allora andvano bene quelle della uno1000
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SuperUCCU |
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Maggio 13, 2007, 21:03:49 pm |
Utente standard, L4, 172 posts |
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allora andvano bene quelle della uno1000 Non credo...
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SuperUCCU |
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Maggio 21, 2007, 14:43:27 pm |
Utente standard, L4, 172 posts |
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Problema risolto regolando ancora l'anticipo.
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2bar |
meglio otto... |
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Maggio 21, 2007, 20:50:22 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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SuperUCCU |
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Luglio 30, 2007, 23:31:34 pm |
Utente standard, L4, 172 posts |
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Accidenti mi sono accorto solo dopo 2 mesi: che giocattolone era? Cmq ragazzi, l'anticipo ora con la benzina a 98 ottani è perfetto. Qualche piccolo problema c'è con la verde normale, farò regolare una terza volta l'anticipo. Comincio ad avere dubbi che il polmoncino sia bucato. E' grave?
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 31, 2007, 10:06:27 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
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Comincio ad avere dubbi che il polmoncino sia bucato. E' grave?
Che polmoncino ? Del GPL ? O la membrana per l'anticipo a depressione ?
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Venon2k |
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Agosto 12, 2007, 16:34:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
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Accidenti mi sono accorto solo dopo 2 mesi: che giocattolone era? Cmq ragazzi, l'anticipo ora con la benzina a 98 ottani è perfetto. Qualche piccolo problema c'è con la verde normale, farò regolare una terza volta l'anticipo. Comincio ad avere dubbi che il polmoncino sia bucato. E' grave?
Questa è la mia prima risposta sul forum de ilPistone.com, spero di essere utile sin dall'inizio Avevo anche io la uno 60 ma la versione i.e. Se parli del polmoncino sopra lo spinterogeno (nelle foto che hai postato non lo vedo) quello color dorato con in cima un tubicino, per vedere se è bucato, sfila il tubicino e soffia dentro(nel polmoncino)... se l'aria passa è andato...altrimenti è a posto. Se passa aria vuol dire che la mebrana interna è forata. Spero di essermi spiegato. Un saluto a tutti Ciau
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Loggato
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