Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Chilomtri massimi 75.000 reali, aria condizionata e possibilmente appoggiatesta posteriori. euro 1 o euro 2, tanto io la gaso, berlina o sw. Ben tenuta, no incidentata, solo Milano e dintorni, o anche fuori purchè disposti a venire a Milano a far provare l'auto dal mio meccanico. Prezzo massimo 1000 euro. Grazie Sono sordo, contatti solo attraverso email e poi sms mail: stefanonegri_1980@libero.it Grazie ciao
Io fino a quasi 3 anni fa ho avuto una Tipo 1.6 i.e., trovo sia un po difficile trovarne una con il kilometraggio da te richiesto, ma non si sa mai! Io l'ho rottamata con 234.000km
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Bhe, io ci provo, magari qualcuno che ha fatto poca strada oppure una seconda o terza macchina, io ora ho una uno che quando l'ho presa aveva 50 mila km ed era una terza macchina dopo 12 anni che andava