|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
@go |
|
|
Agosto 22, 2007, 09:22:01 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
SI l'avevo notato anche io, ora tutti i giorni al telegiornale ci sono incidenti per ubriachi, è l'argomento di moda del momento fanno sempre così.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 22, 2007, 09:25:17 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Ieri hanno detto che da un'indagine risulta che un incidente mortale su 3 e' provocato da un conducente ubriaco. Vale a dire circa 2000 morti all'anno.
Non mi sembra ci sia da stare allegri, ne' che i giornalisti esagerino.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 22, 2007, 09:27:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Semplicemente ci sono più verifiche del tasso alcolico di chi ha provocato un incidente, e questo ha portato alla scoperta dell'acqua calda, e cioè che se uno è anche solo un po' brillo ha i riflessi più lenti e maggiori probabilità di causare un incidente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 22, 2007, 10:00:34 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e' il nuovo spauracchio, prima c'era l'alta velocita', ora c'e' il tasso alcolico, il prossimo sara' qualcos'altro ancora.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2007, 10:01:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come al solito....non si sapeva, ora invece indagano e viene fuori la notizia....ma non è che prima fosse diverso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2007, 21:11:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mai una volta che parlino di qualcuno che s'è salvato perchè aveva le cinture allacciate o di qualcuno che c'è rimasto perchè senza cinture...Magari così un pò la gente la sensibilizzerebbero, almeno sotto questo aspetto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|