|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 21, 2007, 15:37:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non diciamo cazzate, peso 78 kg e sono più che in forma.... riesco a correre per un'oretta senza problemi, e a nuotare per 1500 metri di fila...
intendeva per via del fatto che ti si bloccherebbero simultaneamente tutte le articolazioni...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Agosto 21, 2007, 15:38:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non fai prima a comprartela tu, la Caterham? CI pensavo pure io, Losna ho avuto modo di conoscere questo mondo edevo dire che è molto affascinante. Poi non costano manco tantissimo per un buon usato sei sui 25... Ecco eviterei le motomacchine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 21, 2007, 15:42:08 pm |
|
verificato: il bollo ridotto è di soli 10,33 €/anno, però, siccome è una moto recente, dovrei:
1) iscrivere mia moglie all'FMI (50€)
2) iscrivere la vespa al registro storico (30€)
3) pagare il bollo ridotto (10€)
Totale 90 €.
Visto che il bollo normale costa 25€, non vedo la convenienza...
fai anche una verifica sulla convenienza dell'assicurazione storica/non storica.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2007, 15:47:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
verificato: il bollo ridotto è di soli 10,33 €/anno, però, siccome è una moto recente, dovrei:
1) iscrivere mia moglie all'FMI (50€)
2) iscrivere la vespa al registro storico (30€)
3) pagare il bollo ridotto (10€)
Totale 90 €.
Visto che il bollo normale costa 25€, non vedo la convenienza...
Forse ne sarebbe valsa la pena al compimento dei 20 anni, perché l'iscrizione alla FMI si fa una-tantum e gli unici costi variabili sarebbero i 10€ (comumque, si tratterebbe di un risparmio di 150€ - 80€ in 10 anni, roba da niente). Oppure ne vale la pena per mezzi che pagano un bollo più elevato, ovviamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 21, 2007, 15:47:45 pm |
|
per la storica devo essere iscritto ad un motoclub e mi copre solo senza passeggero... dipende da assicurazione ad assicurazione. Certo se, come dice il Mauring, tua moglie assicurasse due veicoli storici (marito e moto), il secondo pagerebbe un'inezia, tipo 15 euro...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Agosto 21, 2007, 15:48:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
se non erro sarà presto storico anche Lei, esimio.... l'anno prossimo? Losna non perdere la direzione a causa della vespa!! Ti prescrivo una 7even!! http://www.oiziruam.it/ scaricati il video 140 km/h ahahahahhah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|