Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Versione speciale dell'astra OPC. Cerchi alleggeriti, careggiata piu' larga di 2mm, pneumatici ad alte prestazioni, qualche elemento decorativo in simil-carbonio. Solo bianca. Nessuna modifica al motore, che rimane il 2 litri turbo da 240cv.
Bella idea e bella linea così, però se si tratta solo di cerchi e carreggiate... mi sembra una mezza buffonata, potevano fare qualcosina di più alla meccanica.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 30, 2007, 09:45:00 am
Staff, V12, 32956 posts
ahahaha poi critichiamo gli altri costruttori quando fanno un allestimento mettendo paraurti e minigonne e basta /TI alfa, S-line, pacchetto M-sport ecc), là almeno ti danno un assetto un po' ribassato. Comunque direi che è parecchio inutile sta serie......quanto bisogna sborsare in più rispetto alla normale OPC che già costa una follia?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Comunque credo che le informazioni siano incomplete, se le hanno modificato le carreggiate immagino che abbiano modificato anche il resto dell'assetto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"