Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E io che ho scritto? Che è approvata ... ma anche la Euro4 entrava in vigore dopo la messa in circolazione di auto "Euro4"
non è questione di vigore o no... i limiti ci sono, non è ancora stata varata però la normativa da applicare alla "carta" (libretto di circolazione, etc)... quindi NESSUNA macchina che rispetta la norma euro 5 può avere la relativa dicitura sul libretto semplicemente perchè non esiste ancora il codice tipo "rispetta la normativa 97/24/xYz"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Tornando all'ibrido, guardavo su 4R la soluzione Porsche, mi pare una soluzione come quella che da anni propone la Honda, ibrido leggero (costerà un botto in più, mi immagino). Credo sia una conferma che i brevetti Toyota sono duri da aggirare.