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mariner
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Gennaio 29, 2008, 09:04:55 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Il brevetto è depositato da 18 anni ... quindi fra 2 anni scadono i diritti ...
vabbè, non sarà rimasto tale e quale a quello di 18 anni fa...
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Gennaio 29, 2008, 09:56:33 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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A me il multiair sembra veramente una complicazione, e non ci giurerei sulla affidabilità. Vedremo, ma non ci spererei molto. Anche la BMW sta abbandonando il valvetronic, non è facile sostituire la farfalla e regolare la distribuzione in margini così ampi.
Però diventa un passo abbastanza obbligato per riuscire a rientrare nell'euro-6 mantenendo un minimo di godibilità.... E cmq, come dicevo sopra, proprio per questi problemi, a differenza di BMW, gli hanno cucito un motore addosso, il 0.9 bicilindrico.....e i suoi multipli.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Gennaio 29, 2008, 14:33:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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E poi credo sia meno complicato del valvetronic...
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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claudio53 |
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Gennaio 29, 2008, 14:38:05 pm |
Visitatore, , posts |
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E poi credo sia meno complicato del valvetronic...
No, è più complesso e basato su un circuitino idraulico, che non è detto sia facile da regolare.
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Loggato
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vatanen |
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Gennaio 30, 2008, 17:30:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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