Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
su quattroruote c'è un trafiletto che parla di un tizio di alghero che si è visto sequestrare la ferrari. In realtà era una Pontiac Fiero ricarrozzate (eur. 17.000 per chi è interessato). Come mai gliel'hanno sequestrata? possibile che non si possa taroccare in pace? che male fo alla finanza? (dicono che la finanza sta cercando i responsabili del taroccamento che che pare ci siano altre 35 fiero riviste in circolazione).
su quattroruote c'è un trafiletto che parla di un tizio di alghero che si è visto sequestrare la ferrari. In realtà era una Pontiac Fiero ricarrozzate (eur. 17.000 per chi è interessato). Come mai gliel'hanno sequestrata? possibile che non si possa taroccare in pace? che male fo alla finanza? (dicono che la finanza sta cercando i responsabili del taroccamento che che pare ci siano altre 35 fiero riviste in circolazione).
sono corpo di reato (non Mauring ) di una truffa? o di una immatricolazione illecita per tentata truffa?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Bah......della serie "arroganti con i più deboli e zerbini coi potenti", se è vero, ma dubito. Perchè se una copia è DICHIARATA tale non si commette nessun reato, nemmeno se è spiccicata all'originale.....guardate ad esempio le Cobra Replica.... Diverso il discorso se vuole essere venduta e spacciata come originale, lì è truffa e bon..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!