|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 11, 2007, 19:40:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... giusto per curiosità... l'attuale classe A quando dovrebbe essere aggiornata o rivista?
Qualcuno l'ha mai provata o la possiede?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 11, 2007, 20:22:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
... giusto per curiosità... l'attuale classe A quando dovrebbe essere aggiornata o rivista?
Qualcuno l'ha mai provata o la possiede?
l'ho usata parecchio era l'auto precedente della mamma della mia morosa, per l'esattezza a150 elegance. Ci ho fatto due estati fa 5000km tra la spagna e la francia, a parte qualche difetto preserie ( era un primissimo esemplare) ne posso parlare solo bene per posizione di guida confort e spazio a bordo. Il 150 è un motore sufficiente come seconda auto io andrei sul 170 e in versione advangarde...almeno hai meno sensazione di barcollo ma non mollo peccato che costi tanto e che non ti diano nemmeno la radio di serie, ma a parte questo è rifinita davvero bene. guarda qua http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=20914.0ora invece uso saltuariamente la classe B e a parte il rumore sgransgran, è l'auto più intelligente che mercedes ha fatto
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 11, 2007, 21:16:46 pm |
|
l'ho usata parecchio era l'auto precedente della mamma della mia morosa, per l'esattezza a150 elegance. Ci ho fatto due estati fa 5000km tra la spagna e la francia, a parte qualche difetto preserie ( era un primissimo esemplare) ne posso parlare solo bene per posizione di guida confort e spazio a bordo. Il 150 è un motore sufficiente come seconda auto io andrei sul 170 e in versione advangarde...almeno hai meno sensazione di barcollo ma non mollo peccato che costi tanto e che non ti diano nemmeno la radio di serie, ma a parte questo è rifinita davvero bene. guarda qua http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=20914.0ora invece uso saltuariamente la classe B e a parte il rumore sgransgran, è l'auto più intelligente che mercedes ha fatto .... grazie mille. Sai magari se è pronto un aggiornamento o qualcosa di simile? Perchè andresti sulla avantgarde se hai una elegance?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 11, 2007, 21:21:07 pm |
|
... boia mondo però... una 150 arriva a 24000 con un niente... nemmeno le casse e la radio ci sono di serie.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 11, 2007, 21:26:21 pm |
|
.... grazie mille. Sai magari se è pronto un aggiornamento o qualcosa di simile? Perchè andresti sulla avantgarde se hai una elegance? lo preferisco come allestimento, più sportivo, inoltre credo abbia anche un assetto più rigido. Flow, guarda la B, lei ha già tutto di serie ed è immensa dentro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 11, 2007, 21:29:37 pm |
|
lo preferisco come allestimento, più sportivo, inoltre credo abbia anche un assetto più rigido. Flow, guarda la B, lei ha già tutto di serie ed è immensa dentro
... e lo so che la B è un gran bel mezzo,ma già la A per me sarebbe più che sufficiente... visto che siamo solo in 2 e siamo sempre in giro con la Mx-5. « Ultima modifica: Novembre 11, 2007, 21:31:58 pm da flower »
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 11, 2007, 21:35:13 pm |
|
allora basta una A150, ora dovrebbero fare anche uno sconto maggiore visto che è un pò che è in circolazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 11, 2007, 21:42:48 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
i miei hanno la 180cdi versione base. come optional radio e vernice metalizzata, altro non serve. la uso quando sono in italia e ne posso parlare solo bene. tra le varie piccole monovolume è la più valida (e anche quella che costa di più). l'assetto va già bene così per una monovolume (anni luce dalla musa). valido anche il motore poichè non beve nulla. non so nulla di eventuali aggiornamenti.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 15, 2007, 19:14:43 pm |
|
... grazie... grazie mille... mi sei stato veramente di grande aiuto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|