Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
oggi, per caso, mi sono accorto che hanno iniziato a demolire anche l'ultimo pezzo dello stabilimento alfa del portello. eccolo quà, dovrebbe essere l'ingresso dove venivano ritirate le auto ] dovrebbero farci una rotonda, allo stato attuale alquanto inutile dato che lì passano quasi solo quelli che vanno ai concessionari lì vicino . certamente se riqualificano l'area fra 10 anni il traffico aumenterà però almeno una parte di stabilimento si poteva lasciare come monumento.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2007, 18:28:40 pm da oscar »
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
leggevo che il grande scempio, a parte lo stabilimento in se, è stato quello lasciarci dentro abbandonate, carte, disegni, archivi, e forse anche modelli e pezzi vari... vi risulta?
si c'era un bel pò di roba, tanto che i barboni che ci dormivano bruciavano vari documenti per riscaldarsi . c'è della gente che ha portato via molti progetti, disegni, targhe e oggetti vari degli anni 30-60. di sicuro c'erano dei basamenti e alcune scocche abbandonate.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso