Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
da chiedere esplicitamente "scusa mi dici che settaggi ha la Ferrari?"..ma dico non puoi semplicemente postare "secondo te qual'è il settaggio che mi conviene provare?" ..e poi dichiararti all'oscuro del fatto che quello ti dava i dati Ferrari? per essere superpiloti pagati milioni di euro all'anno e/o supertecnici ingegneri etc..questi mi paiono veramente besughi!
devi dire a che giro si ferma Schumi a Monza? e scrivi "lo sai che ieri ho fatto 1 kg di funghi in 18 minuti?"
dove 1= Schumi 18 min = 18 giri...
mariner007
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Beh, da una vicenda dove uno porta un segretissimo dossier a fotocopiare in una normale copisteria (ma comprati una stampantina per casa.....) che cavolo pretendi?
« Ultima modifica: Settembre 15, 2007, 09:09:42 am da TonyH »
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!