|
Pagine: [1]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2007, 18:42:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
"stone"
Guarda che se dici "pietra" si capisce istess...... Cha stress la mania di usare l'inglese a sproposito...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2007, 19:20:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda che se dici "pietra" si capisce istess...... Cha stress la mania di usare l'inglese a sproposito...
Non ti worry, dai che ce ne andiamo a fare una caffè-break
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2007, 08:46:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me non piacciono le esagerazioni. Se uno le usa ogni tanto mi va anche bene, purchè misurate e azzeccate. Se uno le usa troppo mi fa un pò ridere... però non è che mi strappo le vesti dogui le usa alla cazzo, che è una terza gamba via
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 27, 2007, 09:56:19 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non capisco eprchè una persona di alta culutra come un laureato sentano il fastidio di terminologie inglesi.
perché sciacquarsi la bocca con qualche terminuccio inglese imparato alla cazzo di cane fa tanto aperitivo ma poco colto (o educato, o intelligente... scegli tu).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 27, 2007, 20:15:47 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non capisco eprchè una persona di alta culutra come un laureato sentano il fastidio di terminologie inglesi.
Perchè sono italiano, non inglese. E se non strettamente necessario (ovvero quando esiste l'equivalente italiano senza troppe complicazioni) preferisco sentire la lingua di Dante invece di quella di Chaucer........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|