Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il problema di quella garanzia è che tutto può essere considerato materiale che si usura...quindi....è meglio partire con poche certezze
bah, un amico ha fatto fuori la frizione della clio (usata) dopo un 6 mesi e il conce non gli ha fatto pagare nulla, manco l'intervento del carroatrezzi (o carratrezzi? ) penso dipenda molto anche da conce a conce...
urca, si svalutano veloce sti cosi. quanto costava da nuova? i chilometri sono nella media per quell'auto, si presume che sia stata usata per lavoro quindi difficilmente sarà trascurata. il fatto che il motore sia pulito non conta molto, se anche ci fosse una perdita dal coperchio o da un paraolio non è certo niente di grave. la vecchia auto di mio padre aveva delle trasudazioni tali che il sottoscocca era ricoperto di lubrificante eppure a 200 000 andava ancora come un orologio.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso