|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 05, 2007, 17:56:07 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Salve gente, col presentarmi, Roberto da Torino e nuovo iscritto, colgo l'ccasione per segnalare che questa mattina mi sono recato presso conc. Socar per avere news su nuova auto, sono già possessore di un STI del 05/2003 l'ultimo modello prima del 2.500 cc, ed ecco cosa mi è stato detto: 1-cilindrata 2000, cv 320, coppia 45 Mn, cambio 6 marce (previsto in seguito il cambio semiautomatico al volante, pneumatici 235/45/18, prezzo dai 40 ai 42.000 euro 2-commercializzazione in italia prevista x novembre/dicembre Ho avuto modo di vedere alcune foto oltre a quelle apparese sul web ultimamente ed a parte la linea che non è male, ma questo è un giudizio soggettivo, ho trovato miglioramenti nella strumentazione che non sembra più spartana come nei precedenti modelli e negli spazi interni. Mi domando però come mai negli Stati Uniti è commercializzata ad un prezzo equivalente ai ns 26.000 €. Per quanto riguarda la Mitsu il modello senza aletone, con i cerchi da 16, senza clima, ed altrri accessori è quella per l'allestimento gr.N. La Subaru è passata al modello 2 volumi in quanto si è resa conto della scarsa competitività della 3 volumi nel Mondiale Rally che da 10 anni non vince più.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2007, 18:09:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao e benvenuto! Credo siano totalmente inattendibili i valori che ti ha comunicato il concessionario, il 2.0 tanto spinto da noi non è importato per questioni di inquinamento, non lo era prima figuriamoci in questa versione con potenza specifica ancora più elevata. Ho invece letto che dovrebbe arrivare il 2.5.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 05, 2007, 19:01:28 pm |
|
Penso che un concessionario sappia quello che dice, ne va la credibilità e di conseguenza le vendite, sono anche andato con la mia macchina per farmi fare una valutazione dell'usato in previsione dell'acquisto del nuovo modello. Comunque questa sera faccio un giro sul web e vedo se c'è qualche novità poi la comunico. Purtroppo qui a Torino c'è solo un consessionario, quella che ho l'ho acquistata in Olanda nel 2003 quando ero li per lavoro. A più tardi
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 05, 2007, 20:46:55 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2007, 21:24:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda, io so che ci sono precise ragioni tecniche a sostegno della mia tesi, poi tutto può essere, a questo punto aspettiamo le info ufficiali. Ma non c'era gia qualcosa del genere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 05, 2007, 22:11:38 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2007, 13:36:47 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
se le info te le ha date la socar potrebbero averti detto che è diesel credendo di convincerti... poi qui si parla di evo, un'altro pianeta rispetto alle subarubaracca.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 07, 2007, 20:22:22 pm |
|
Ok contiunuo sull'altro forum. ma un po di rivalità ci vuole per animare il tutto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 09:14:05 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Ok contiunuo sull'altro forum. ma un po di rivalità ci vuole per animare il tutto
rivalità? Dai non scherziamo, se vuoi che nasca della rivalità scrivi di subaru sul forum della punto ss...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|