|
983 Visitatori + 0 Utenti = 983
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 13:05:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abarth80 |
|
|
Aprile 20, 2007, 18:06:15 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
ciao cari appassionati subaristi come me!!! ho appreso tristemente le foto della nuova impreza wrx 2008....nn ho parole,è orribile...per nn parlare poi della 2 volumi mi ricorda un po la daewoo lanos pensate un pò...io poi sono commissario di percorso della csai ho 3 mondiali rally in sardegna 2 cir rally del salento e 2 esaltanti giri al motor show di bologna alle spalle e la mitica impreza l'ho vista sfrecciare parecchie volte e ancora stento a credere che quella specie di scatola con ruote possa prendere il posto dell'attuale mito i disegnatori nipponici o chi x loro forse erano sotto effetto di allucinogeni quando l'hanno disegnata...adesso devo solo sperare nella continua evoluzione della grande punto speriamo bene!!!!cmq mi è caduto un mito
|
|
Danny DB 80
|
|
|
Viper79 |
|
|
Maggio 01, 2007, 00:12:18 am |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 01, 2007, 01:17:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ciao cari appassionati subaristi come me!!! ho appreso tristemente le foto della nuova impreza wrx 2008....nn ho parole,è orribile...per nn parlare poi della 2 volumi mi ricorda un po la daewoo lanos pensate un pò...io poi sono commissario di percorso della csai ho 3 mondiali rally in sardegna 2 cir rally del salento e 2 esaltanti giri al motor show di bologna alle spalle e la mitica impreza l'ho vista sfrecciare parecchie volte e ancora stento a credere che quella specie di scatola con ruote possa prendere il posto dell'attuale mito i disegnatori nipponici o chi x loro forse erano sotto effetto di allucinogeni quando l'hanno disegnata...adesso devo solo sperare nella continua evoluzione della grande punto speriamo bene!!!!cmq mi è caduto un mito cavolo,2 nuove pistoniani per una subaru orrenda...pensa se l'avessero fatta bella! benvenuti ragazzi
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 01, 2007, 01:27:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma la dichiarazione migliore è che probabilmente importeranno solo quello scarafaggio a due volumi in italia........ooohhh quante ne venderanno......han capito tutto del marketing....... si si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 01, 2007, 10:41:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma la dichiarazione migliore è che probabilmente importeranno solo quello scarafaggio a due volumi in italia........ooohhh quante ne venderanno......han capito tutto del marketing....... si si
Sai che novità... anche in passato si sono sempre ben guardati dall'importare le versioni più succose, quando alla fine la Impreza se la sono sempre cagata solo in versione sportiva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 01, 2007, 11:00:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sai che novità... anche in passato si sono sempre ben guardati dall'importare le versioni più succose, quando alla fine la Impreza se la sono sempre cagata solo in versione sportiva si ma qua il problema è molto peggiore......non avremo più la solita impreza berlina, per brutta che sia, che ormai la gente conosce......bensì quella schifezza tripla a 2 volumi.....chi la comprerà?Per me nessuno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 01, 2007, 11:04:36 am |
|
si ma qua il problema è molto peggiore......non avremo più la solita impreza berlina, per brutta che sia, che ormai la gente conosce......bensì quella schifezza tripla a 2 volumi.....chi la comprerà?Per me nessuno
Ben gli stà! Che si tengano quello scarafaggio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 01, 2007, 11:51:12 am |
|
Evo UK sembra non apprezzare molto lo stile della nuova STI: "ha ora nuovi vetri oscurati, probabilmente per risparmiare ai vostri figli l'imbarazzo di essere visti su di essa"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 01, 2007, 11:58:28 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Evo UK sembra non apprezzare molto lo stile della nuova STI: "ha ora nuovi vetri oscurati, probabilmente per risparmiare ai vostri figli l'imbarazzo di essere visti su di essa" ma se la fiancata ha lo stesso taglio della serie 1...eppure è piaciuta assai.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|