Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi risulta solo se hai la possibilità di fermarti in sicurezza... senno' passi...
Esatto. Quando ebbi l'incidente stavo passando col giallo. Ma dal momento che questo scattò praticamente mentre ero all'altezza della striscia di arresto, i vigili non mi elevarono la multa in quanto non potevo fermarmi in condizioni di sicurezza (oddio.....fermato mi ero fermato...ma in modo un pò troppo drastico )
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
[color=Blue] DURATA DEL GIALLO - Il sistema, secondo quanto spiegato nell'esposto, faceva sì che fosse impossibile, a chi attraversasse l'incrocio con semaforo giallo, arrivare dall'altra parte senza incappare nel rosso: la durata del colore intermedio sarebbe troppo breve.
parrebbe che l'inghippo sia questo...
con il giallo devi liberare l'incrocio che hai impegnato, mentre ti devi fermare se non l'hai ancora impegnato. Se però il giallo dura troppo poco e la foto te la fanno in mezzo all'incrocio... inoltre, se tu stai facendo i 40 kmh, e ti scatta il giallo a due metri dallo stop, passi eccome, nella realtà, sennò dovresti inchiodare inverosimilmente...